Massaggio erotico

La funzione principale del massaggio erotico è riequilibrare il corpo e la mente.

massaggio erotico cinese

Solo tramite un attento studio e molta esperienza è si può ottenere un risultato apprezzabile. E’ compito dei massaggiatori aggiornarsi e approfondire le loro conoscenze per rispecchiare quelli che sono i principi su cui si fonda e si sviluppano i massaggi orientali, soprattutto in India, che il paese originario dei massaggi.

Tra i molti tipi di massaggi che esistono in tutto il mondo è possibile trovare su questo sito quelli orientati all’uso dell’erotismo. In particolare si parla di zone intime che vengono stimolate a livello muscolare e cuticolare e generano una leggera eccitazione del corpo. Gli ormoni prodotti della mente aiutano la massaggiatrice a rendere maggiori benefici. Stimolando quindi le sostanze naturali prodotte da corpo si riaccendono tutti i muscoli e molte delle funzionalità che ci rendono in salute ed energici. Il massaggio erotico aiuta a combattere la stanchezza mentale, riduce l’insorgere di depressione e malcontento generalizzato e infine produce energie che rendono il corpo più attivo e la mente più incline ai doveri di ogni giorno. Le tecniche utilizzate cambiano a secondo della zona interessata, ma possono essere riassunte nelle seguenti: vibrazione, pressione, frizione, impastamento, percussione e sfioramento. Ogni tecnica produce effetti differenti e saranno scelte dalla massaggiatrice secondo la situazione particolare che si trova di fronte. Non ci sono indicazioni particolari da poter esprimere al riguardo. Imparare le tecniche è un onere dei massaggiatori che dovranno frequentare corsi, tutorial, scuole e fare molta pratica con lo scopo di ottenere il massimo dal massaggio.

Con il tempo viene acquisita la giusta dose di tecnica ed empatia. Perché un bravo massaggiatore deve anche saper intuire e comprendere la situazione, deve saper leggere i messaggi del corpo ed ascoltare la persona che a di fronte. Comprendere l’insieme degli elementi che costituiscono il paziente è il primo passo per selezionare tecniche da usare e accessori di supporto, quali oli, creme, profumi, pietre, e via dicendo. Come è ben noto tra gli esperti “non puoi curar ed aiutar nessuno se non comprendi prima quale sia il problema”.


Cerca massaggi erotici su google   |   Cerca annunci massaggiatrici su google   |   Cerca annunci centro massaggi su google   |   Cerca annunci massaggi