Massaggiatrice per massaggio hard

Il massaggio per le condizioni più difficili.
Un massaggio hard si basa sul principio di utilizzare forza per eseguire un massaggio benefico. A volte viene fatto caricando tutto il corpo della amssaggiatrice sulla zona interessata. Può essere fatto con i piedi anche se richiede una particolare attenzione. Ne beneficiano anche le ossa, soprattutto se eseguito sulla schiena. Spesso un massaggiatore di sesso maschile può garantire un risultato più efficace, nulla da togliere alle femmine, ma i maschi dispongono di una forza più elevata.

Essendo massaggi di particolar vigore richiedono anche maggiore attenzione e praticità. Aiutano a riassestare la struttura ossea incriccata o muscoli particolarmene contratti. Attraverso l’uso di accessori quali pietre calde o sassi freddi si può ottenere la giusta distensione muscolare che favorisce il rilassamento della zona e allieva i doliri persistenti. Creme molto grasse e antinfiammatorie agevolano il risanamento e incrementano la guarigione spontanea del corpo.

Il corpo umano è una macchina perfetta, capace di curarsi da sola, rigenerarsi e mantenere tutte le funzioni attive e in perfetta armonia con la mente. I massaggi sono solamente un modo per accellerare quello che il corpo già fa da solo, o per ridurre o prevenire l’insorgere di nuovi mali.


Cerca massaggi erotici su google   |   Cerca annunci massaggiatrici su google   |   Cerca annunci centro massaggi su google   |   Cerca annunci massaggi