PUBBLICATO IL 15/10/2019
TRIESTE
STUDI PRIVATI
Vedi Telefono

Massaggio tantra

Promuovi annuncio

Descrizione

Il massaggio tantrico Kundalini, in particolare, risveglia l’energia primordiale del primo chakra – collocato nella zona perineale – punto di partenza per un massaggio tantra che coinvolge anche le zone genitali, senza tuttavia escludere alcuna parte del corpo, sino a raggiungere il settimo chakra, ossia la sommità della nuca.
Durante il massaggio tantra Kundalini i chakra dovrebbero essere progressivamente purificati, così che la Kundalini – ossia l’energia primordiale – possa avere il sopravvento abbattendo ostacoli quali l’attaccamento al piacere fisico e materiale (questo si lega al rapporto sessuale visto come atto di donazione non forzatamente finalizzato all’orgasmo), nonché al nostro ego. Al momento del risveglio del Kundalini, nel ricevente di questo specifico massaggio tantra, grazie ai movimenti armoniosi e avvolgenti con cui viene massaggiato, l’intero corpo esperirà una sensazione di completo benessere e piacere totale.

Informazioni

Categoria:
STUDI PRIVATI

Luogo

Città: Trieste
CAP: 34129
Indirizzo: Via Tiziano Vecellio
Zona: Trieste
Mappa
 
Segnala un problema


Vedi Telefono
Cerca massaggi erotici su google   |   Cerca annunci massaggiatrici su google   |   Cerca annunci centro massaggi su google   |   Cerca annunci massaggi