Come fare i Massaggi erotici

come fare massaggi
I massaggi erotici sono il miglior sistema per rilassare il proprio partner e predisporlo ad una relazione più profonda e sentimentalmente più impegnata. Ma come tutte le arti anche questa richiede una certa esperienza, quindi riportiamo qualche utile consiglio su come eseguire un massaggio erotico soddisfacente che giovi ad entrambi le parti.

1) Il primo e anche il più importante consiglio è quello di fare i massaggi sensuali al proprio uomo solo se lo si desidera. Il desiderio di trasmettere sensazioni piacevoli al proprio partner è un requisito indispensabile ed inprescendibile per ottenere i migliori benefici dall’erotismo del contatto fisico.

2) Il massaggio perfetto deve essere graduale. Prima di arrivare alle parti intime assicuratevi di aver prima stimolato i muscoli del corpo più stressati. Un buon risultato psichico e fisico lo si ottiene lavorando gradualmente su tutto il corpo, partendo dalle zone più sottoposte a stress quotidiano: collo, gambe, schiena, mani, piedi, pettorali, tempie e solo dopo raggiungere le parte intime del partner per completare un ciclo che inizia dalla mente e finisce in essa dopo aver attraversato tutto il corpo.

3) Oli e profumi sono un elemento importante e contestualmente anche la musica. Scegliete quindi una serie di canzoni che piacciano al proprio partner, ancora meglio se sono canzoni che avete in comune e che possano farvi avvicinare mentalmente. Non accontentativi di merce da mercato, rivolgetevi ad un’erboristeria o una profumeria che possano darvi consigli su come adoperarli al meglio e diano all’ambiente un velo di magia.

4) I massaggi non sono sesso. Si commette un errore nel pensare che i massaggi erotici siano preliminari, poichè se i preliminari hanno come scopo quello di aumentare l’eccitazione e la voglia sessuale, i massaggi erotici hanno lo scopo di rilassare e stimolare desideri non fisici. Tramite il corpo e il contatto fisico costante si genera un legame con il proprio partner che supera di gran lunga il semplice beneficio sessuale.


Cerca massaggi erotici su google   |   Cerca annunci massaggiatrici su google   |   Cerca annunci centro massaggi su google   |   Cerca annunci massaggi